La nostra azienda è specializzata nella progettazione e nella produzione su misura e su progetto di astucci, scatole e contenitori per packaging esclusivi in legno.
Tutti gli articoli vengono prodotti nel nostro stabilimento che è sito nel nucleo industriale Val di Sangro.
Le scatole e gli astucci possono essere in legno, multistrati o in mdf laccato.
Possiamo prevedere sistemi di apertura mediante cerniere ad archetto o a compasso, oppure cerniere a cilindro;
I sistema di chiusura possono essere a battente mediante magneti, pulsanti o clip.
Abbiamo la possibilità di prevedere rivestimenti interni in pelle, tessuto floccato, similpelle, velluto in varie colorazioni e finiture, materiale espanso rivestito con taglio sagome interne.
Le scatole possono essere personalizzate mediante stampe digitali o serigrafiche, incisioni al laser, scritte e loghi a rilievo, impressioni a caldo.
Le scatole e gli astucci di nostra produzione trovano applicazione in diversi settori: si tratta di articoli utilizzati per il packaging di penne, orologi, diamanti, bottiglie, champagne, gioielli, accessori di abbigliamento, prodotti alimentari esclusivi.
Di seguito si possono visualizzare alcuni esempi di scatole e astucci che sono stati prodotti per i nostri clienti.