Tutti i i nostri totem, sia la tipologia da terra che quella da banco, possono essere dotati di sistemi di illuminazione led.
Generalmente se ne prevedono di due diversi tipi:
ILLUMINAZIONE TOTEM CON FARETTI LED
E’ il tipo di illuminazione generalmente previsto per negozi che hanno la necessità di esporre gioielli, orologi, nonché per musei; è ideale per poter illuminare al meglio e per dare maggior risalto a tutti quegli articoli che necessitano di una illuminazione dall’alto.
Attualmente montiamo una tipologia di faretto led da 3 W con asta nichelata di 28 centimetri circa di altezza, dotato di trasformatore, con una temperatura colore luce naturale.
Si possono tuttavia, all’occorrenza, valutare altre tipologie, finiture.
Di seguito si possono visualizzare alcuni esempi di realizzazione.
ILLUMINAZIONE TOTEM AL PIANO
E’ il tipo di illuminazione generalmente previsto per chi ha la necessità di far risaltare l’intero totem all’interno di un determinato ambiente.
Prevediamo l’installazione di strip led sulla parte superiore della colonna e l’applicazione di un pannello in plexiglass opale satinato sulla base di appoggio che diffonde uniformemente la luce, il tutto dotato di trasformatore.
Di seguito è possibile visualizzare alcuni esempi di realizzazione di totem in cui è stato prevista l’installazione di un sistema di illuminazione al piano.